The Southern Sojourn
8 giorni/ 7 notti
​
Giorno 01. Mumbai - Ratnagiri
Mumbai, chiamata anche Città delle sette Isole è Gateway dell'India, è una città cosmopolita ed importante centro finanziario del Paese, ricca di luoghi interessanti.
Ratnagiri, la “California dell'India”, tra catene montuose e il Mar Arabico, con le sue belle cascate e sorgenti di acqua calda, i maestosi monumenti e, soprattutto, la sua tradizione culinaria.
Giorno 02. Goa
Goa, con le sue belle spiagge e le testimonianze della colonizzazione portoghese, in una cornice naturale meravigliosa.
Giorno 03. 04. Goa - Hampi
Hampi, nell'altopiano del Deccan, la "Città della Vittoria", l'ultima capitale dell'ultimo grande regno indù di Vijayanagar, con le sue rovine, che comprendono padiglioni e templi dravidici costruiti dai suoi principi tra i secoli XIV° e XVI° ed oggi patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Giorno 05. Mysore
Mysore, un tempo capitale del Karnataka, è la città dei palazzi reali, tra cui l'elegante Palazzo Mysore, un tempo residenza reale.
Giorno 06. Cochin
Cochin, in una atmosfera rilassata, Cochin, ex colonia portoghese, ospita edifici pittoreschi, chiese antiche e luoghi panoramici. Piena di fascino la pesca fatta con le reti cinesi lungo il lungomare.
Giorno 07. Kumarakom
Kumarakom, un piccolo villaggio, regala il relax delle backwaters del lago Vembanad è un'esperienza straordinaria con le opzioni di birdwatching e pesca.
Giorno 08. Trivandrum
Trivandrum, la piacevole “città sempreverde dell'India", come la chiamò Gandhi, la più grande del Kerala.