Viaggi in  Sri Lanka  

 

Lo Stato dello Sri Lanka, che un tempo si chiamava Ceylon (dal nome della pregiata qualità di thé che vi si coltiva) è una grande isola asiatica al largo della costa sud-orientale del subcontinente indiano. Chiamata la “lacrima dell'India” per la sua forma, ha molto da offrire al visitatore che desidera un soggiorno di relax tra le sue meravigliose e incontaminate spiagge di borotalco, all'ombra di palme da cocco, circondate da una lussureggiante natura vergine che percorrono ben 1300 chilometri di costa dove nidificano tartarughe marine Tra i coralli della sua barriera corallina vivono pesci multicolori che attirano gli amanti delle immersioni. La millenaria cultura ayurvedica del Paese appagherà i vostri sensi e completerà il vostro relax. Il suo paesaggio varia dalle splendide zone montuose, con cime alte fino a 2538 metri, alle verdi pianure che si allargano verso nord. Molte di queste zone sono parchi protetti per la fauna (elefanti, coccodrilli, scimmie, rettili ecc.) e la flora dell’isola. Un viaggio in Sri Lanka arricchisce anche culturalmente considerati i tesori storici conservati dalle sue città coloniali alcuni riconosciuti Patrimoni dell'Umanità dall'Unesco. Tra le testimonianze della ricca cultura del Paese, antichi monasteri e templi buddisti oltreché i famosi dagoba, le grandissime sculture del Buddha. Non perdetevi questa grande emozione. 

 

 

Colombo, Dambulla, Anuradhapura, Sigirya, Polonnaruwa, Matale, Kandy, Peradenya, Nuwara Eliya, Colombo

 

Un magico itinerario nella tropicale isola dello Sri Lanka, testimone di una antichissima storia pervasa da una autentica anima buddista e da una bellissima natura incontaminata. Sublimi paesaggi, splendide spiagge, un patrimonio culturale di grande rilevanza e parchi nazionali protetti fanno di questo Paese una meta assolutamente meritevole di visita. 

 

 

Colombo, Sigirya, Anuradhapura, Dambulla, Polonnaruwa, Matale, Kandy, Peradenya, Nuwara Eliya, Parco Nazionale di Yala, Galle

 

Un grande itinerario attraverso luoghi ricchi di cultura e testimonianze di antiche civilità, accolti da paesaggi mozzafiato e gente ospitale. Un Paese sede di molti patrimoni dell'UNESCO e bellissimo paradiso tropicale dove ogni passo regala un'emozione. Una visita al Parco di Yala renderà speciale questo viaggio.

elefanti sulle spiagge dello Sri Lanka
Coccodrillo nel Parco di Yala
Coccodrillo nel Parco di Yala

Colombo, Negombo, Anuradhapura, Dambulla, Sigirya, Kandy, Nuwara Eliya, Parco Nazionale di Yala, Galle, Induruwa, Colombo

 

Un bellissimo itinerario attraverso luoghi ricchi di cultura e testimonianze di antiche civilità, accolti da paesaggi mozzafiato e gente ospitale. Un Paese sede di molti patrimoni dell'UNESCO e bellissimo paradiso tropicale dove ogni passo regala un'emozione. Una visita al Parco di Yala e relax sulle spiaggie di Induruwa renderà speciale questo viaggio.

© 2015 by  PassoinIndia Tours           Tutti i diritti riservati.

                    Sede - Nuova Delhi

 

Contattaci: info@passoinindia.com | +91 9711821991