Isole da sogno

 

Chennai, Port Blair, Isola di Havelock  

 

Queste oltre 500 magnifiche isole nell'Oceano indiano, la maggioranza disabitate, sono ancora preservate dal turismo di massa. Si trovano a 1000 Km. al largo della costa orientale dell'india, nel Golfo del Bengala. Soggiorno ad Havelock, l'isola più bella e più attrezzata per il turismo occidentale, tra India, Birmania e Thailandia. Spiagge borotalco e acqua cristallina.

 

 

isole andamane spiaggia

Delhi, Agra, Fatehpur Sikri, Jaipur, Udaipur, Bangalore, Maldive

 

Perfetto per una luna di miele, questo itinerario percorre alcune tra le più belle città dell'India, dove ancora sono vive e inalterale le impronte dinastiche del loro rigoglioso passato. Un passaggio a Bangalore, la città del futuro, tecnologica ed elegante. Il viaggio termina con un soggiorno nelle magnifiche isole delle Maldive, con il loro mare cristallino ed incontaminato. Proprio come dei piccoli maharaja. 

 

isole maldive

Cochin, Agatti, Isola Bangaram, Cochin

Una destinazione ideale per turisti amanti del lusso, l’isola si è conquistata la sua presenza nelle guide turistiche internazionali. Le Laccadive sono un arcipelago tropicale di 36 atolli e barriere coralline nel Mare delle Laccadive, al largo della costa del Kerala, il clima è tropicale con temperature che variano dai 26 ai 32 gradi. Non tutte le isole sono abitate e solo poche sono aperte ai visitatori.

 

isole maldive

© 2015 by  PassoinIndia Tours           Tutti i diritti riservati.

                    Sede - Nuova Delhi

 

Contattaci: info@passoinindia.com | +91 9711821991