Wildlife

 

 

Delhi, Jaipur, Ranthambore, Keoladeo (Bharatpur), Agra, Khajuraho,  Bandhavgarh, Kanha, Delhi

 

La visita delle stupende città del triangolo d'oro, Delhi, Agra, Jaipur, nonché della mistica Khajuraho è arricchita dalla conoscenza di un'India alternativa, quella dei grandi parchi nazionali che ospitano tigri, leopardi, elefanti, coccodrilli ed altre numerose specie di animali in un contesto ricco di biodiversità e paesaggi straordinari.

 

 

 

Tigre del Bengala nei Parchi nazionali India

Delhi, Agra, Ranthambore, Jaipur, Mandawa, Delhi

 

Questo classico itinerario conduce nei luoghi tra i più significativi del Rajasthan dalla capitale New Delhi, alla frizzante Jaipur, ad Agra, famosa nel mondo per il suo celebre Taj Mahal ed include la visita di uno dei Parchi nazionali di fauna selvatica, incluse le tigri, tra i più importanti dell'India.   

Parco di Ranthambore, animali selvatici

Bangalore, Mysore, Nagarhole, Bandipur, Ooty, Ervikulam, Periyar, Houseboat, Kumarakom, Cochin

 

Un viaggio che parte da Bangalore, all'avanguardia nella ricerca informatica, sviluppandosi all'interno dei grandi Parchi Nazionali indiani per godere di un magnifico habitat, regno di animali selvatici tra cui la tigre. Attraverso una lussureggiante natura si giunge alle backwater del Kerala, ideale sosta per rilassarsi nei canali e nelle lagune a bordo di tipiche imbarcazioni galleggianti

 

elefanti nel Parco di Periyar

© 2015 by  PassoinIndia Tours           Tutti i diritti riservati.

                    Sede - Nuova Delhi

 

Contattaci: info@passoinindia.com | +91 9711821991